Progetto Sorriso – Comune di Ardea : DANI BRA spettacolo a sostegno del piccolo Gabriel

Progetto Sorriso – Comune di Ardea : DANI BRA spettacolo a sostegno del piccolo Gabriel

Condividi sui social

https://www.ilcorrieredellacitta.com/news-ardea/ardea-wonder-bra-piccolo-gabriel-sostegno.html

DOMENICA 29 MAGGIO 2022 presso l’aula consiliare del Comune di Ardea, il comico romano DANI BRA si è esibito con lo spettacolo comico, parte integrante e sostanziale del Progetto Sorriso, scritto dall’Associazione Enzimi, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del piccolo Gabriel.
La storia del piccolo Gabriel  (lettera della mamma)
Ciao a tutti,
Mi chiamo Silvia e sono la mamma di questo bellissimo bambino di 9 anni.
A 10 giorni di vita in incubatrice ha avuto un arresto respiratorio, purtroppo non è stato rianimato in tempo e ad oggi ha una tetraparesi distonico ipertonica, non parla e non cammina e lo alimento con la nutrizione enterale ovvero un sondino che va direttamente allo stomaco.
È un bambino che cognitivamente sta bene per fortuna e mi dà tante soddisfazioni, gli piace andare in moto con la moto therapy e dispensa sorrisi per tutti, è anche il bambino che ha potuto comunicare con Papa Francesco tramite le immagini che usa per esprimersi invitandolo al centro di riabilitazione dove è seguito ovvero il S.lucia e il Papa ha accettato il suo invito.
Per chi volesse approfondire ⬇️ link qui sotto!♥️
Andando avanti con gli anni sta diventando tutto difficile e sempre di più,dall’ aspetto economico, al sociale, ai veri e propri spostamenti anche solo per poter fare una visita in ospedale, poiché il bambino comincia a pesare e in più nel seggiolino della mia auto non ci entra più!.
Io sono sola, faccio sia da mamma che da papa’ e ho anche un altra bimba nonché gemella di Gabriel che per fortuna sta bene.
Spesso dobbiamo rinunciare ad uscire in macchina per la sua scomodità nella gestione di Gabriel e anche per lei diventa una rinuncia.
Purtroppo le auto omologate costano parecchio e con tutte le spese non possiamo permettercela, ci aiutereste tantissimo con le vostre donazioni.
Potremmo avere un auto con la pedana per poter entrare e uscire senza doverlo spostare dalla carrozzina al seggiolone, senza fargli prendere acqua nelle giornate uggiose ad esempio e salvaguardare anche la mia schiena in modo da prendermi cura sempre più di lui anche negli anni a venire.
Ultimamente soffre anche il mal d’auto poiché l’abitacolo della nostra attuale macchina è piccolo e spesso ci dobbiamo fermare anche per viaggi di meno di un’ora ovunque ci troviamo anche sulla corsia di emergenza (se c’è)!.
Ringraziamo anticipatamente di ❤️ cuore !
Silvia Sechi
per info su come donare scrivi a segreteria@enzimi.org
No Comments

Post A Comment